“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi e assegnataria di premi.
Il 02 luglio 2018, la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” riceve la bellissima notizia di essere assegnataria del “Premio Città di Brescia de Albino Tavonatti 2018” (a soli 3 anni dalla costituzione) su candidatura proposta dal Sindaco di Salò, avv. Giampiero Cipani.
Il Premio, istituito nel 2005, viene annualmente assegnato alle singole persone, associazioni e ad organismi di volontariato che si siano particolarmente distinti in opere ed azioni volte alla cura, all’assistenza ed alla integrazione sociale di persone con disabilità.
La Commissione esaminatrice preposta all’assegnazione del Premio è composta da:Sindaco o suo delegato; un membro della famiglia de Tavonatti, al cui sig. Albino, Fondatore e Presidente dell’AIAS Brescia, è intitolato il riconoscimento; Assessore ai Servizi Sociali; membri della stampa locale (Giornale di Brescia, BresciaOggi, Corriere della Sera Brescia); un rappresentante del Vescovo; Presidente della Commissione Servizi alla Persona; Presidente del Consiglio Comunale.
La cerimonia, in forma pubblica, si terrà presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia in Brescia, alla presenza del Sindaco di Brescia, dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brescia e alla Famiglia de Tavonatti.